| |
| E' stata fatta una intervista al partecipante1. Qual'è il tuo nome?Mischa 2. E il tuo cognome?Barton 3. Quanti anni hai?20 4. Facci vedere una tua foto! http://www.eblog-network.com/wp-content/pl...on_spellman.jpg5. Quale materia studi?canto 6. Qual è il tuo professore preferito?grazia di michele e luca jurman 7. Chi pensi che potrà essere il tuo grande rivale?nn lo so ankora 8. Pensi di avere delle speranze di vittoria?onestamente no ane se lo spero 9. Pensi che il pubblico ti amerà?spero di si...ki riesce a conoscermi alla fine mi ama(quasi sempre) 10. Pensi di essere il più bravo nella tua categoria?no 11. E in tutta la scuola?no 12. Chi pensi che possa vincere il programma?davide 13. Perchè?perkè davide è davide...è il favorito dal pubblico da sempre 14. Con chi ti trovi meglio fra i tuoi "colleghi"?sai ke nn lo so 15. E con chi peggio?idem di certo nn ho molte amicizie 16. Hai già studiato la tua materia?si da quasi 5 anni 17. Hai già avuto esperienze televisive?no 18. Cosa ti ha spinto ad iscriverti ad amici?la mia voglia di imparare e di mettermi in gioko 19. Quando è nata la tua passione per la tua materia?ho sempre amato tutto ciò ke è artistico dalla danza al canto alla pittura 20. Cosa faresti se vincessi il premio di 100.000€?li investirei in una mia possibile carriera 21. Cosa vuoi ottenere da questa esperienza?una crescita personale ed artistica senza dubbio 22. Pensi di essere uno che fa temere o che deve temere?un po tt e due 23. Pensi di essere simpatico a qualcuno?siiiii 24. Pensi di essere antipatico a qualcuno?siiiiiiiiiiii 25. Spiega perchè il pubblico a casa dovrebbe votare te e non gli altri.il punto nn è nn votare gli altri qnt votare me...votatemi perkè....perkè beh non so perkè...ma se credete in me almeno un pizzico votatemi nn vi deluderò |
| | |