| |
| Nome: Francesca Cognome: Sentieri Sesso: femmina Età: 18 Foto: http://tinypic.com/f0qej8.jpgMateria per la quale si vuole proporre la sfida: Ballo Perchè vuoi entrare: Perchè desidero vivere un'avventura come quella di Amici, un mio sogno fin da piccola Chi ti piacerebbe sfidare? Va bene chiunque, sarebbe già un miracolo ottenerne la possibilità di un eventuale sfida Prova della tua materia: Ballo La longue Route. Un assolo classico-contemporaneo. Parto silenziosamente chinata a terra, guardando in alto come se il sole mi stesse delicatamente illuminando. Mi alzo, e con leggerezza faccio due giri in asse e un veloce grand jetè, poi alzo le braccia al cielo e improvvisamente inizio a ballare più velocemente, un passo dopo l'altro, tutti en dehors. Faccio un giro in attitude e una spaccata.. metto una mano sul cuore e inizio a girare, guardando in basso chinata e aggraziata, ritorno alla posizione di partenza e, dopo essere di spalle, giro la testa, guardo l'infinito che è davanti a me e ringrazio. |
| | |