| ballo Misha tolgo la giacca ed indosso un cappellino cn la visiera, in tinta cn la mia tuta, ke avevo rikiesto ,mi posiziono al centro del palco insieme a Leon e Maria, e aspettò l'inizio della musica,Non era la mia prim esperienza cn la danza oltra a cantare ballavo anke da anni ero anke piuttosto brava,dunque la sfida nn mi spaventa più di tanto,sorridi e incomincio a ballare,sono perfettamente a tempo cn i due professionisti , la musica inizia mi trovo di spalle al pubblico cn le braccia piegate con la mani sui fianchi faccio una serie di giri muovendo a tempo le braccia trovandomi davanti alla commissione alzo il braccio destro verso l'alto sempre con la mano chiusa a pugno,mentre faccio questi movimenti le gambe si muovono a tempo,come se stettero saltando in marcia,alzo prima la gamba sinsitra e poi al destra tutto a ritmo di musica, sempre con il braccio destro in alto e il sinistro al fianco,faccio qualche passo in avanti come se stessi trottando muovo le gambe man mano che avanzo abbasso il braccio destro mantentendolo teso ,mi fermo e cn uno scatto divarico le gambe portando la mano destra indietrofaccio la stessa cosa,prima a destra e poi a sinistra,,ora le due braccia si trovano ai fianchi tutte e due chiuse in dei pugni, alzo le braccia davanti a me per oi ritirarle indietro al bacino a ritmo di musica le muovo,faccio qualche balzo sul posto e poi portò in un le braccia al petto muovendole su e giù molleggiando sulle gambe ,appena finisco il movimento ,chiudo le gambe mettendole parallele e le braccia sono uno teso vicino alla faccia,con il pugno rivolto in alto(destro) e l'altro(sinistro) con la stessa posizione stavolta rivolto verso il basso,muovo un pò la testa prima verso destra e poi verso sinistra,porto le mani davanti a me e faccio qualche balzo in cerchio, muovendo le bracci a a tempo prima la destra in avanti e poi la sinsitra,le gambe facevano come pe rl'allenamento di calcio,lo scip alto all'indietro,i talloni colpivano qausi il sedere,con uno scatto o una specie di calcio in avanti torno in posizione e muvo le mani all'aaltezza del petto su o giù dando effetto rimbalzo continuio a ballare fino alla fine della musica al termine bacio leone e maria e vado verso la commissione ringrazio con il fiatone poi torno al posto e bevo un po d'acqua qualunque sia l'esito mi sono divertita tantissimo |