Amici di Maria de Filippi ~ Il gdr [Amici GDR - Fase Finale] {Skin Version 5.1}

Reply
TERZA SFIDA: prove
view post Posted on 5/7/2009, 12:34Quote

Millennium Member

Group: Conduttore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:36

Prima Prova: CAVALLO DI BATTAGLIA, a tua scelta.

Seconda Prova: CAVALLO DI BATTAGLIA, a tua scelta.

Terza Prova: BALLO: ecco il pezzo.

http://www.youtube.com/watch?v=escA_tpzqEQ...player_embedded

Quarta Prova: CAVALLO DI BATTAGLIA, a tua scelta.

Quinta Prova: CANTAUTORATO: ecco il pezzo.

Composizione su base sui primi 50 secondi di questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=mkfc6ezzxeI

Sesta Prova: CANTO: ecco il pezzo.

http://www.youtube.com/watch?v=jvUGlt8Ouo8

Some people live for the fortune
Some people live just for the fame
Some people live for the power yeah
Some people live just to play the game
Some people think that the physical things
Define what's within
I've been there before
But that life's a bore
So full of the superficial
Some people want it all
But I don't want nothing at all
If it ain't you baby
If I ain't got you baby
Some people want diamond rings
Some just want everything
But everything means nothing
If I ain't got you
If I ain't got you with me baby

Edited by wellaDIN - 5/7/2009, 13:49

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2009, 13:24Quote

pikkola stella senza cielo!!!

Group: Misha Barton (Cantante)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:24

ballo
Misha
tolgo la giacca ed indosso un cappellino cn la visiera, in tinta cn la mia tuta, ke avevo rikiesto ,mi posiziono al centro del palco insieme a Leon e Maria, e aspettò l'inizio della musica,Non era la mia prim esperienza cn la danza oltra a cantare ballavo anke da anni ero anke piuttosto brava,dunque la sfida nn mi spaventa più di tanto,sorridi e incomincio a ballare,sono perfettamente a tempo cn i due professionisti , la musica inizia mi trovo di spalle al pubblico cn le braccia piegate con la mani sui fianchi faccio una serie di giri muovendo a tempo le braccia trovandomi davanti alla commissione alzo il braccio destro verso l'alto sempre con la mano chiusa a pugno,mentre faccio questi movimenti le gambe si muovono a tempo,come se stettero saltando in marcia,alzo prima la gamba sinsitra e poi al destra tutto a ritmo di musica, sempre con il braccio destro in alto e il sinistro al fianco,faccio qualche passo in avanti come se stessi trottando muovo le gambe man mano che avanzo abbasso il braccio destro mantentendolo teso ,mi fermo e cn uno scatto divarico le gambe portando la mano destra indietrofaccio la stessa cosa,prima a destra e poi a sinistra,,ora le due braccia si trovano ai fianchi tutte e due chiuse in dei pugni, alzo le braccia davanti a me per oi ritirarle indietro al bacino a ritmo di musica le muovo,faccio qualche balzo sul posto e poi portò in un le braccia al petto muovendole su e giù molleggiando sulle gambe ,appena finisco il movimento ,chiudo le gambe mettendole parallele e le braccia sono uno teso vicino alla faccia,con il pugno rivolto in alto(destro) e l'altro(sinistro) con la stessa posizione stavolta rivolto verso il basso,muovo un pò la testa prima verso destra e poi verso sinistra,porto le mani davanti a me e faccio qualche balzo in cerchio, muovendo le bracci a a tempo prima la destra in avanti e poi la sinsitra,le gambe facevano come pe rl'allenamento di calcio,lo scip alto all'indietro,i talloni colpivano qausi il sedere,con uno scatto o una specie di calcio in avanti torno in posizione e muvo le mani all'aaltezza del petto su o giù dando effetto rimbalzo continuio a ballare fino alla fine della musica al termine bacio leone e maria e vado verso la commissione ringrazio con il fiatone poi torno al posto e bevo un po d'acqua qualunque sia l'esito mi sono divertita tantissimo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2009, 13:58Quote

CODICE
1 cavallo di battaglia
mischa
vado al centro del palco parte la base ho la testa basso poi comincio

<b>E se fosse per nostalgia</b> con tono caldo alzando la testa lentamente portando una ciokka di capelli dietro le orekkie
<b>Tutta questa malinconia</b> matengo il tono medio basso cn lo sguardo come perso nel vuoto accarezzandomi il viso
<b>che mi prende</b>il tono è leggermente piu alto e garffiato abbasando di nuovo leggermente la testa continuando<b>Tutte le sere</b> chiudo gli okki cn tono caldo e rassegnato muovendo la testa con una mano dicino al cuore<b>E se fosse la gelosia</b>alzo di nuovo la testa cn fierezza e canto con grinta cominciando a muovermi per il palco guardandomi attorno <b>Che mi fa vedere cose</b>alzando il tono e kinando leggermente il capo <b>Che esistono soltanto nella mia mente</b>alzo in tono allungo e faccio de pikkoli vocalizzi sulla è finale "di mentE"piegandomi leggermente in avanti
<b>E se fossero emozioni</b> il tono medio basso guardando il pubblico
<b>Tutte quelle sensazioni</b>matengo il tono medio basso allungando l'ultima parola cn enfasi
<b>di fastidio e di paura che ho</b> allungo la o di "hO" continuo a cammninare per il palco con fierezza
<b>Quando vedo i tuoi pensieri</b>abbasso un po il tono tornando al centro del palco
<b>E capisco che da ieri</b>piegando leggermente la testa di lato
<b>Tu te ne eri già andato via</b>allungo la a di "viA" cn tono caldo facendo dei vocalizzi
<b>E se fosse una canzone </b> canto prendendo l'acuto perfettamente alzando un bracci verso l'alto
<b>fatta solo per ricordare</b> portandomi una mano alla testa
<b>Quei momenti in cui sei stato mio</b>piegandomi in avanti cn una mano nello stomaco
<b>E se fosse un´illusione</b>rifaccio l'acuto perfettamente
<b>Tutta questa benedetta passione</b>mantengo il tono alto piegandomi in avanti
<b>Che per un istante mi ha portato via.</b>sempre cn tono alto allungando la a di "viA" e facendo dei vocalzzi
<b>E se fosse un´illusione</b>al centro del palco guardando la commissione cn tono medio alto
<b>tutta questa benedetta passione</b>mantengo il tono
<b>Che per un istante mi ha portato via</b>diko abbassando il tono,allungando la a finale aggiungendo dei vocalizzi per poi concludere abbassando la testa

ringrazio e torno al mio posto

2 cavallo di battaglia

vado al centro del palco sono carica spero di vincere anke se mi rendo conto della difficoltà parte la base ho la testa bassa e la muovo mentre batto il tempo cn il piede
<b>La parola non ha ne' sapore ne' idea</b> alzo la testa guardandomi attorno parto cn tono molto basso ma nn grave alzando e prendendo perfettamente l-acuto sulla parola "ha"
<b>ma due occhi immobili petali d'orchidea</b>il tono e quello della strofa precedente prendo di nuovo molto bene l-acuto nella parola "immobili" muovendomi lentamente per il palco
<b>se non ha anima ....</b>parto cn tono medio alto per poi arrivare all-acuto pacendo dei vocalizzi sulla prima "A"di anima portando una mano all-altezza del viso
<b>Ti sento, la musica si muove appena</b>alzo in bracco veso l-alto sporgendomi cn il busto un po in avanti prendendo xfettamente l-acuro
<b>ma è un mondo che mi scoppia dentro</b> mantengo il tono portando la mano sull'adome
<b>ti sento, un brivido lungo la schiena</b>mantengo iltono e socchiudo gli okki
<b>ma è un colpo che fa pieno centro!</b>mantengo il tono e allungo un po la "E"di centro e poi allungo cn enfasi anke la "o"
<b>Mi ami o no ... mi ami o no .... mi ami o no?</b>canto cn molta grinta qst parte muovendomi per il palco pensando a dany penso alla nostra storia incompiuta <b>Ti sento,</b> prendo qst ultimo acuto cn lo sguardo fisso sulla commisione
<b>vorrei incontrarti .....</b>concludo cn tono alto per sfumare alla fine

faccio un pikkolo inkino e ringrazio il pubbliko e la commissione per poi tornare al mio posto

3 cavallo di battaglia

<b>Sta per grandinare</b>ho gli okki chiusi e parto cn tono basso
<b>ed io non so tremare più..</b>apro lentamete gli okki mantenendo il tono
<b>Stamattina cercavo qualcosa di te</b>alzo un po il tono ho lo sguardo nel vuoto,malinconico
<b>E volavo lontano</b> (immobile)il mio tono è rassegnato abbsso un po la testa
<b>Guarda quante cose</b>alzo la testa il tono e medio basso sokkiudo gli okki
<b>Sono tutte storie, da aggiungere</b>porto lentamente una mano alla testa
<b>nella gente speravo ricordi di te</b>riapro gli okki riabbassando la mano
<b>Mi facevo cullare</b>(immobile)sempre cn tono rassegnato abbassando a testa muovendola leggermente
chiudo glio okki e comincia cantare l'inciso sono solo ed "immobile" al cerntro del palco qst canzone mi emozione sempre terribilmente mentre canto vengo invasa dai brividi..mi emoziono sempre mentre canto ma cn qst canzone è qlkosa di speciale
<b>Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami incominciare a camminare
A passi più decisi
E Fammi immaginare quanto ancora cho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare</b>canto l'inciso cn rabbia cn gli okki verso il cielo ..improvvisamente mi si riempono gli okki di lacrime..sento tantissimo qst canzone
<b>Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Quanto ancora ho da amare </b> lo rikanto cn rabbia,gli okki lucidi mentre porto un bracci verso l'alto ogni tanto kiudio gli okki concludo abbassando un po il tono guardando nel vuoto

faccio un timido incino e torno al mio posto aspettando l'esito

Edited by babyjay - 6/7/2009, 12:26

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 12:20Quote

CODICE
mischa

vado al centro del palco..ultima prova l'ansia si fa sentire ho deciso di cantare qst canzone al piano prendo un bel respiro è mi seggo
<b>Some  people live for the fortune</b> canto quasi a cappella il tono medio basso muovend dolcemente la testa
<b>Some people live just for the fame</b> allungo cn enfasi la parola FAME ed accentuo la parola SOME
<b>Some people live for the power yeah</b>mantengo il tono ma faccio del vocalizzi nella parola POWER
<b>Some people live just to play the game</b> canto qst parte più velocemente quasi a cappella
<b>Some people think that the physical things</b>assumo un aria saccente  insersco qlk vocalizzo e muov la testa
<b>Define what's within</b>faccio dei vocalizzi su DEFINE  e allungo  WITHIN
<b>I've been there before</b> mantendo il tono sorridendo dolcemtne <b>But that life's a bore</b>allungo la parola BORE alzando leggerment il tono legando perfettamente cn la frase successiva <b>So full of the superficial</b> e allungando  la parola SUPERFICIAL
<b>Some people want it all</b> alzo il tono e prendo l'acuto perfettamente
<b>But I don't want nothing at all</b> smetto di suonare e pronucio qst frase totalmente a cappella
<b>If it ain't you baby</b>mantengo il tono ma colorandolo di tanta dolcezza
<b>If I ain't got you baby</b>abbasso gradualmente il tono sorridendo poi ripeto nuovamente il ritonello a cappella..una volta terminato mi alzo sorridendo ringrazio e torno al posto asettando l'esito della prova

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 5/7/2009, 12:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: